15 ottobre 2006

un giorno


nel quale viene proposta una visione limitata del mondo

9 Comments:

At 6:10 PM, Blogger elleenne said...

Sicuramente ne abbiamo molti. E' un post scritto dopo aver letto una notizia di una maestra espulsa dall'insegnamento per aver indossato il burka. Questo in Inghilterra.

 
At 5:53 PM, Blogger Semplice Mente said...

torbido è un comunista vecchia scuola... compromessi zero!

 
At 12:30 AM, Blogger elleenne said...

Pensandoci, concordo anch'io con l'espulsione!
Provate a pensare all'alunno sordo che non riesce a leggere il labiale!!!

 
At 9:34 PM, Blogger elleenne said...

Scherzi a parte, credo che la religione dovrebbe restare all'esterno dell'insegnamento, della cultura. Non parlo della conoscenza delle religioni, ma dell'interpretazione personale. La cultura dovrebbe unirci, allacciare un rapporto con la diversità e la non conoscenza. Sarà per questo che proprio non riusciamo ad andare d'accordo?

 
At 12:39 AM, Anonymous Anonimo said...

per me la tipa è una minima strabica!

 
At 8:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Aho Giorgio! Me sa che ho fatto na strozata a morì! Me mancate.

 
At 1:32 AM, Anonymous Anonimo said...

Nun'è stata na mia descisione! A pensarci l'ho fatta grossa, potevo far finta de partì e invece me so detto, se Ricky esce 'o fa co stile. E mo me sto a rosicà!

 
At 1:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Riky da quando non ci sei più tu, non tiro più solo i bassi...

 
At 12:56 AM, Anonymous Anonimo said...

Ah Giorgio, te prego, nun fa così che me viè da piagne anche a me! Mannaggia a chi mi ha fatto morì. Ma li mortacci!

 

Posta un commento

<< Home